Appartamento di vacanza

Holiday apartment

Arredato accuratamente con mobili antichi, l’appartamento per 4 persone è situato al secondo piano di Chasa Gallas. Si dispone di una spaziosa camera doppia comprendente un letto restaurato del 1734. Una seconda camera arredata con due letti semplici che accostati possono trasformarsi in letto doppio. Una grande cucina abitabile interamente rinnovata è equipaggiata con lavastoviglie, forno, placca vetroceramica, macchina del caffè Nespresso, tostapane, robot da cucina, ecc. L’ampio spazio vivibile e confortevole è arredato con un divano, delle poltrone ed un televisore (Swisscom TV), lettore DVD con vista sulla terrazza rivolta a sud. L’appartamento  possiede una grande sala da bagno e una seconda toilette separata. Accesso a Internet Wireless è disponibile in tutto l’appartamento.

Nella casa non è permesso fumare e non sono ammessi gli animali.

Situato vicino ad un sentiero pedestre che porta a Lü (utilizzato come pista da slittino in inverno), l’appartamento è un punto di partenza ideale per delle escursioni nella vallata, nel Parco Nazionale Svizzero e nella Bassa Engadina. Nel villaggio si trova una piscina comunale all’aperto, una pista di pattinaggio e 40 km di pista di sci di fondo.

L’affascinante località sciistica di Minschuns, che raggiunge i 2700 m d’altitudine, è raggiungibile con i mezzi pubblici oppure in auto in soli pochi minuti. Il negozio di alimentari del villaggio è ben assortito. Altri negozi si trovano nella parte più bassa della valle e più precisamente a Santa Maria e a Müstair.

Entrance to the apartment Camera doppia con letto restaurato del 1734 Camera doppia con letto restaurato del 1734 Twin bedroom Camera con due letti Kitchen Bathroom Spacious hallway Ampio spazio vivibile Ampio spazio vivibile Antique cupboard Antique chest Floor plan