L’appartamento di vacanza per 4 persone, arredato accuratamente con mobili antichi, si trova al secondo piano di Chasa Gallas. Comprende una spaziosa camera doppia con un letto restaurato del 1734. Una seconda camera offre due letti semplici che possono essere accostati. La grande cucina abitabile è equipaggiata con lavastoviglie, forno, placca vetroceramica, macchina del caffè Nespresso, tostapane, robot da cucina, ecc. L’ampio spazio vivibile dispone di un divano, delle poltrone ed un televisore (Swisscom TV), lettore DVD ed una vista sulla terrazza rivolta a sud. L’appartamento possiede di un grande bagno ed di una seconda toilette separata. L’accesso alla rete WiFi è disponibile in tutto l’appartamento.
Nella casa non è permesso fumare e non sono ammessi gli animali.
Situato vicino ad un sentiero pedestre che porta a Lü, l’appartamento è un punto di partenza ideale per delle escursioni nella vallata, nel Parco Nazionale Svizzero e nella Bassa Engadina. Nel villaggio si trova una piscina comunale all’aperto, una pista di pattinaggio e 40 km di pista di sci di fondo.
L’affascinante località sciistica di Minschuns raggiunge i 2700 m d’altitudine. È raggiungibile con i mezzi pubblici oppure in auto in soli pochi minuti. Il negozio di alimentari del villaggio è ben assortito. Altri negozi si trovano nella parte più bassa della valle nei villaggi di Santa Maria e Müstair. appartamento di vacanza